Scholz & Friends Svizzera rafforza la creazione

Tom Müller und Dan Nessler verstärken neu die Kreation von Scholz & Friends in Zürich.

Tom Müller è passato da Publicis a Scholz & Friends in ottobre. Negli ultimi cinque anni ha lavorato come direttore artistico, principalmente nel settore digitale. Ma non solo: ha anche creato la campagna per la barba di Garnier, premiata a livello internazionale. Tom Müller lavorerà come art director interdisciplinare presso Scholz & Friends, in linea con la filosofia creativa dell'azienda.

Dan Nessler è entrato in Scholz & Friends il 1° dicembre da Jung von Matt/Limmat. In qualità di consulente digitale presso JvM per quattro anni, è stato responsabile di noti progetti digitali innovativi come M Budget WG, Generation M e Migipedia. Presso Scholz & Friends, il qualificato economista aziendale specializzato in comunicazione online agirà come architetto digitale all'interfaccia tra creazione, tecnologia e consulenza. Il direttore creativo Lukas Frei è estremamente soddisfatto di rafforzare con i due nuovi ingressi sia la competenza digitale che l'eccellenza creativa nella creazione.

asdasge
 

Altri articoli sull'argomento