Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Diverse agenzie sono soddisfatte della crescita dei clienti e delle vittorie nei pitch. Questa volta con noi: Aroma, CR Basel e Ruf Lanz.

Campionati Europei di Atletica Leggera e Mondiali di Zurigo 2014: Aroma vince sul campo

aroma-logo

Aroma si è aggiudicata la gara per la progettazione e la realizzazione dell'ospitalità VIP per i Campionati Europei di Atletica Leggera 2014 e per la Weltklasse Zürich 2014-2016. La nuova architettura dell'evento è stata progettata per essere sostenibile nell'arco di tre anni. Tra pochi giorni, in agosto, Zurigo ospiterà i Campionati europei di atletica leggera e il meeting annuale di atletica leggera Weltklasse Zürich. Poiché entrambi gli eventi si svolgono nello stadio Letzigrund, il cliente Christoph Joho di Weltklasse Zürich ha deciso che l'area hospitality per entrambi gli eventi sarebbe stata progettata, pianificata e realizzata da un unico fornitore.

In entrambi gli eventi, le occasioni si svolgeranno in tre sale tenda per un totale di 4.500 metri quadrati. La struttura offrirà spazio a 1800 ospiti. Che si tratti di un ambiente colorato e festoso ai Campionati Europei o di un'emozionante messa in scena delle stelle dell'atletica mondiale alla Weltklasse Zürich, il design di Aroma conferisce a entrambi gli eventi un'immagine sportiva e moderna. Oltre al concetto creativo, la proposta di Aroma ha convinto per l'uso sostenibile dell'infrastruttura di base.

weltklasse-em

 


CR Basilea: nuova collaborazione con SBC

cr-basel-logo

Dopo una valutazione in più fasi, l'Associazione svizzera dei ciechi e degli ipovedenti (SBC) ha deciso di collaborare con CR Basel. L'agenzia basilese, con un'esperienza decennale nel marketing sociale, sarà responsabile dal prossimo anno del nuovo posizionamento e della campagna di sensibilizzazione della SBC, l'unica organizzazione nazionale di auto-aiuto attiva in questo campo e gestita dagli stessi ipovedenti.

sbv-logo

 


Hotel deluxe svizzeri: Nuovo check-in con Ruf Lanz

ruf-lanz_0

Il gruppo degli Swiss Deluxe Hotels riunisce i più esclusivi hotel a 5 stelle della Svizzera (tutti gli hotel del gruppo si trovano su Swissdeluxehotels.com). La loro unicità si basa sull'eccellenza del servizio e sulla loro tradizione centenaria nel settore alberghiero di lusso. Dopo una presentazione del concetto in più fasi, l'esclusivo gruppo ha scelto Ruf Lanz come agenzia pubblicitaria. La campagna sarà visibile a partire dalla primavera 2014.

1.swissdeluxe

 

Altri articoli sull'argomento