Clear Channel Svizzera amplia il management

Oliver Schönfeld, responsabile marketing di Clear Channel dall'aprile 2013, diventerà membro del Comitato esecutivo di Clear Channel Svizzera a partire da gennaio 2014. In questa funzione, continuerà a riferire direttamente al CEO, Jürg Rötheli.

Oliver Schönfeld, 44 anni, vanta un'esperienza pluriennale nel marketing e nell'industria dei media, si legge in un comunicato. Prima di entrare nell'agenzia pubblicitaria KSP Krieg Schlupp Partner come direttore della pianificazione strategica e membro del comitato esecutivo allargato, dove ha lavorato prima di Clear Channel, ha lavorato presso Initiative Media Zurich come direttore dei media e come direttore di gruppo presso Zenithmedia Düsseldorf.

Jürg Rötheli: "Siamo molto contenti di avere a bordo un responsabile marketing così competente ed esperto come Oliver Schönfeld. Il marketing ha un'alta priorità all'interno della nostra azienda, in quanto ci concentriamo sull'offerta di soluzioni pubblicitarie specifiche per i gruppi target. Abbiamo quindi deciso di aggiungere Oliver al team di gestione per dare ancora più peso alle nostre attività di marketing."
 

Altri articoli sull'argomento