Namics fonda un'agenzia di comunicazione digitale

Namics fonda l'agenzia di comunicazione digitale Namics 13, ampliando così ulteriormente la sua area di business della comunicazione digitale.

A Namica 13 Namics raggruppa tutti i servizi di marketing e comunicazione. Questi includono strategia, digital branding, comunicazione aziendale digitale, pubblicità digitale, servizi di contenuto e gestione delle prestazioni. L'agenzia è gestita da Lars Holthusen (Direzione), Michael Rottmann (Consulenza) e Felix Widmaier (Creazione). "I canali digitali stanno diventando sempre più importanti nel mix di comunicazione dei nostri clienti. Non vogliono affidare il loro marchio a diversi fornitori di servizi nel settore online, ma vogliono servizi professionali dalla consulenza, creazione e ideazione all'implementazione tecnica da un'unica fonte", afferma Holthusen.

Namics 13 si avvale di oltre 60 esperti di comunicazione e marketing online. La loro missione: "Mettiamo in contatto i marchi con le persone". L'agenzia lavora già per aziende come ABB, Swisscom, BASF, Webasto, UBS, Siemens, Cembra Money Bank, Amag e Swisslife, il che la rende fin dall'inizio uno dei maggiori fornitori di servizi di comunicazione digitale nel mondo di lingua tedesca.

Namics-13-Logo
 

Altri articoli sull'argomento