Namics fonda un'agenzia di comunicazione digitale

Namics fonda l'agenzia di comunicazione digitale Namics 13, espandendo ulteriormente il suo segmento di attività di comunicazione digitale.

Su Namica 13 Namics raggruppa tutti i servizi di marketing e comunicazione. Questi includono strategia, branding digitale, comunicazione aziendale digitale, pubblicità digitale, servizi di contenuto e gestione delle prestazioni. L'agenzia è guidata da Lars Holthusen (gestione), Michael Rottmann (consulenza) e Felix Widmaier (creazione). "I canali digitali stanno diventando sempre più importanti nel mix di comunicazione dei nostri clienti. Non vogliono affidare il loro marchio nell'area online a diversi fornitori di servizi, ma piuttosto ottenere servizi professionali da una sola fonte, dalla consulenza, creazione e concezione all'implementazione tecnica", dice Holthusen.

Dietro Namics 13 ci sono più di 60 esperti in comunicazione e marketing online. La loro missione: "Colleghiamo i marchi con le persone". L'agenzia sta già lavorando per aziende come ABB, Swisscom, BASF, Webasto, UBS, Siemens, Cembra Money Bank, Amag e Swisslife, rendendola fin dall'inizio uno dei maggiori fornitori di servizi di comunicazione digitale nel mondo di lingua tedesca.

Namics-13-Logo
 

(Visitato 10 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento