Premio Goldbach Crossmedia 2014: la giuria si è insediata

La giuria del Goldbach Crossmedia Award è pronta. Nella primavera del 2014, i rappresentanti dei clienti pubblicitari e le personalità dell'industria dei media e della pubblicità discuteranno su quali campagne mettono in rete i contenuti crossmediali nel modo più innovativo.

I vincitori saranno annunciati il 15 maggio 2014 in occasione della Goldbach Award Night al Kaufleuten di Zurigo. Le informazioni sul processo di registrazione seguiranno a gennaio 2014.

KeyVisual_Crossmedia-Award-2014

Secondo un comunicato stampa, la giuria indipendente, composta da 16 specialisti di diversi settori professionali, valuterà le campagne presentate in un processo a due fasi. Oltre al Crossmedia Award, la giuria ha la possibilità di assegnare premi speciali, i cosiddetti Trendsetter Honours. L'attenzione si concentra sulle campagne che collegano in modo innovativo le sottoaree crossmediali di mobile, video o social media. Nella sua decima edizione, il Goldbach Crossmedia Award, dotato di 10.000 franchi svizzeri, concorre anche alla classifica creativa annuale della Werbewoche e, come negli anni precedenti, oltre all'oro saranno assegnati anche i premi d'argento e di bronzo.

La giuria dei Goldbach Crossmedia Awards 2014 è presieduta da:

Marco Taborelli (Marco Taborelli Consulting) per il Premio Crossmedia e
Leila Summa (Facebook Germania) per il premio Trendsetter.

Gli altri membri della giuria di esperti 2014 sono:

Geri Aebi, Pubblicità Wirz
Nadine Borter, Contexta
Roland Ehrler, SWA
Markus Gut, Advico Young & Rubicam
Cornelia Harder, Gruppo Draftfcb/Lowe
Roman Hirsbrunner, Jung von Matt/Limmat
Michael Kathe, Havas Worldwide Digital Zurich
Christof Kaufmann, Gruppo Aegis Media Svizzera
Manuel P. Nappo, HWZ
Wim Roelfs, Publicis
Marie-Christine Schindler, Mcschindler.com
Cyrill Schneider, Goldbach Interactive
Andy Stäheli, Leo Burnett Svizzera
Thomas Truttmann, McDonald's Svizzera
 

Altri articoli sull'argomento