Marketing Trophy 2014: undici progetti nominati

Il Marketing Trophy viene assegnato ogni anno ai progetti di marketing più innovativi e di successo in Svizzera. Gli undici progetti nominati per l'edizione 2014 sono ora noti.

La giuria interdisciplinare di 14 membri selezionerà i vincitori tra i candidati qui elencati per la Giornata svizzera del marketing, il 4 marzo al KKL di Lucerna. Il pubblico sperimenterà sul posto chi riceverà l'ambito "Oscar dei Commercianti". Il premio è assegnato da Swiss Marketing, la più grande organizzazione professionale di marketing e vendite in Svizzera. I progetti sono giudicati da una giuria interdisciplinare di esperti, presieduta da Peter Felser, presidente della giuria dal 2013.

smt_trophy_award-2

I candidati 2014

Categoria grandi imprese

Migros-Genossenschafts-Bund, con il progetto "Crowdsourcing come strumento di marketing integrato". Agenzia coinvolta: Atizio.

Cooperativa Coop, con il progetto "20 anni di Coop Naturaplan". Hirshalden Private Hospital Group, con il progetto "Competenza che crea fiducia". Hirslanden: un marchio nel settore medico acuto". Agenzia coinvolta: KSP Krieg Schlupp Partner.

Categoria di media impresa

Emmentaler Svizzera con il progetto "Emmentaler Eidgenoss. Agenzia coinvolta: Leo Burnett Svizzera

Lötschentaler Tourismus, con il progetto "Die Lötschentaler". Agenzia coinvolta: Contexta Werbeagentur BSW.

KKL Luzern Management, con il progetto "A Pirate's Symphony - da un evento senza nome senza volto a una campagna di marketing integrata e la creazione di un marchio/2012 al 2013". Agenzia coinvolta: K-wer-K.

Categoria Piccole imprese

Rent a Rentner, con il progetto omonimo "Rent a Rentner". Agenzia coinvolta: Werbeanstalt Schweiz.

Poinz, con il progetto omonimo "Poinz". L'azienda collega le imprese locali con i loro clienti - via smartphone.

Holz Zollhaus, con il progetto "More than just wood. Holz Zollhaus è un produttore di mercatini fai da te.

Categoria Organizzazioni non profit

Startzentrum Zürich Genossenschaft, con il progetto "Startupfair 2013". Agenzia coinvolta: Digital Marketing Schweiz.

UFSP - Ufficio federale della sanità pubblica, con il progetto "LOVE LIFE - talk about it".
Agenzia coinvolta: HAVAS Worldwide Zurich.

Premio speciale e premio del pubblico

Il premio speciale non è legato a categorie e non è nominato. Viene assegnato a progetti che si distinguono per le loro idee eccezionali o aspetti innovativi, ma che non rispettano completamente le rigide regole del Marketing Trophy. Il premio del pubblico è determinato dal pubblico e dal pubblico interessato attraverso il voto su internet. Il premio sarà consegnato anche alla Giornata svizzera del marketing.

Relatori alla Giornata svizzera del marketing 2014

La giornata del marketing svizzero con la presentazione del Marketing Trophy avrà luogo, come da anni, nel KKL Luzern. I seguenti keynote speakers parleranno sul tema "Value-based marketing: strategie di valorizzazione e ricette per il successo":

Ron Kaufman Insegnante e motivatore per il più alto servizio clienti e la cultura del servizio, fondatore UP! Your Service sul tema: Uplifting Service: Exceeding customer expectations.

Georges A. Kern, CEO IWC Watch Co. Schaffhausen sul tema: IWC Schaffhausen, Crafting dreams.

Sahar Hashemi, imprenditrice e autrice sul tema: Come identificare e cogliere le opportunità di mercato.

Andreas Herrmann, direttore del centro di ricerca Customer Insight dell'Università di San Gallo sul tema: Superior Pricing, il mito del cliente calcolatore.
 

(Visitato 32 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento