Leo Burnett Svizzera: "Guetzle" su Facebook

Leo Burnett Svizzera ha lanciato una promozione online per Biosuisse. L'obiettivo è quello di far emergere con successo Guetzli su Facebook.

Le uova di Bud trasformano ogni impasto in qualcosa di molto speciale. Per dimostrarlo, Leo Burnett Svizzera ha sviluppato uno speciale gioco su Facebook per Bio Suisse: Chi taglia Guetzli con meno pasta vince una cena a casa con uno chef gourmet biologico. Il gioco è in corso su Facebook.com/biosuisse

Responsabile presso Bio Suisse: Jürg Schenkel (Responsabile Marketing), Sylvia Gysin (Project Manager Communication), Magdalena Blonkiewicz (Responsabile Product Management/Product Manager Eggs). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Fabian Windhager, Wanda Michel, Pedro Moosmann, Pablo Schencke (Creazione), Johannes Raggio (ECD), Ingrid Zumkehr, Rebecca Krause (Consulenza), Suzana Kovacevic (Art Buying), Markus Weber (Foto). Responsabile presso Xeit: Roman Schläpfer (programmazione), Andrea Iltgen (consulenza).

Unbenannt-2_19

Altri articoli sull'argomento