Leo Burnett Svizzera: "Guetzle" su Facebook

Leo Burnett Svizzera ha lanciato una promozione online per Biosuisse. L'obiettivo è quello di tagliare fuori con successo Guetzli su Facebook.

Le uova di gallina trasformano ogni impasto in qualcosa di molto speciale. Per dimostrarlo, Leo Burnett Switzerland ha sviluppato un gioco speciale su Facebook per Bio Suisse: Chi lascia meno pasta nel tagliare Guetzli vince una cena a casa con uno chef gourmet biologico. Il gioco è in esecuzione ora a Facebook.com/biosuisse

Responsabile presso Bio Suisse: Jürg Schenkel (Responsabile del Marketing), Sylvia Gysin (Project Manager Communication), Magdalena Blonkiewicz (Responsabile del Product Management/Product Manager Eggs). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Fabian Windhager, Wanda Michel, Pedro Moosmann, Pablo Schencke (Creazione), Johannes Raggio (ECD), Ingrid Zumkehr, Rebecca Krause (Consulenza), Suzana Kovacevic (Art Buying), Markus Weber (Foto). Responsabile di Xeit: Roman Schläpfer (programmazione), Andrea Iltgen (consulenza).

Unbenannt-2_19
(Visitato 56 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento