Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Diverse agenzie sono soddisfatte della crescita dei clienti e delle vittorie nei pitch. Questa volta sono incluse Ruf Lanz, Rod, TBWA\Health e Ogilvy & Mather.


Ruf Lanz: Pro Audito come nuovo cliente

ruf-lanz_0

Si stima che ben un milione della popolazione svizzera sia affetto da problemi di udito. Pro Audito lavora per rendere la vita più facile a questo gruppo di persone. L'organizzazione rappresenta le loro preoccupazioni a livello politico e nei confronti dell'industria degli apparecchi acustici. Per far sentire ancora di più la propria voce, Pro Audito ha incaricato l'agenzia Ruf Lanz di sviluppare un concetto cinematografico. Il risultato sarà proiettato a partire da maggio 2014.

pro-audito

 


Rod sviluppa una performance per gli Swiss Music Awards

rod-kommunikation_0

Gli Swiss Music Awards affrontano nuove sfide di comunicazione: Il 7 marzo 2014 il più importante premio musicale svizzero, l'evento più importante della scena pop svizzera e il programma televisivo glamour su SRF2, andranno per la prima volta all'Hallenstadion di Zurigo e saranno quindi aperti al grande pubblico per la prima volta come evento dal vivo. In seguito a una valutazione di agenzia, Rod Kommunikation si è aggiudicata il contratto per l'aspetto visivo della 7a edizione degli Swiss Music Awards. L'agenzia contribuirà a dare alla manifestazione una nuova direzione comunicativa, per incrementare le votazioni del pubblico e le vendite dei biglietti, che inizieranno all'inizio di dicembre.

smawards

 


TBWA´Health con numerose nuove acquisizioni di clienti

tbwa-logo

TBWA´Health, l'unità di TBWA´Svizzera specializzata in questioni sanitarie, può guardare a un anno di successo. Sono stati vinti diversi nuovi mandati in diverse aree del settore sanitario.

Da febbraio 2013, l'azienda italiana Menarini riceve il supporto di TBWA\Health per la comunicazione nel settore del diabete. L'agenzia è stata incaricata dall'azienda Geistlich Pharma, attiva a livello internazionale, di rinnovare il branding e la messaggistica per la divisione Biomateriali, per Biomed l'agenzia promuoverà in futuro il portafoglio di farmaci Sinupret/Bronchipret, leader di mercato, presso i medici e il pubblico, per Bristol-Myers Squibb sta creando tutte le comunicazioni per i medici per il moderno anticoagulante Eliquis e la fondazione internazionale AOTrauma è supportata da TBWA\Health nella messaggistica aziendale. Inoltre, in futuro l'agenzia sarà in grado di gestire anche i mandati per Pfizer nel settore "Cardiovascular" dalla Svizzera e dall'Austria.

tbwahealth

 


Ogilvy con una crescita sana: Aeskulap Klinik Brunnen come nuovo cliente

OGILVY_LOGO

Ogilvy & Mather ha aggiunto al suo portafoglio clienti la Aeskulap Klinik Brunnen. Si tratta della principale clinica svizzera di medicina integrativa. Ogilvy supporta la clinica in modo strategico e creativo con il riposizionamento e il rebranding, dall'analisi del marchio allo sviluppo del nome futuro e del corporate design fino alla presenza pubblicitaria sui media classici e digitali. I primi lavori saranno esposti a partire dalla metà del 2014. André Sidler, membro della direzione dell'Aeskulap Klinik Brunnen, aggiunge: "Siamo molto contenti di avere al nostro fianco partner esperti e affidabili come il team di Ogilvy, che ci ha supportato nella costruzione di un nuovo marchio premium nel settore sanitario svizzero."

Aeskulap_Logo

Immagine teaser: Keystone

Altri articoli sull'argomento