Il naso aumenta le capacità di implementazione digitale

Nose sta ampliando il proprio know-how nel settore dell'implementazione multimediale dei touchpoint. A questo scopo, il team di dipendenti è stato rafforzato con il senior media integrator Andreas Glutz e il junior designer Felix Högner.

"Per i nostri clienti, i touchpoint multimediali stanno diventando sempre più importanti a causa della proliferazione di smartphone e tablet, ed è per questo che Nose sta ampliando ulteriormente le competenze in materia di touchpoint digitali maturate negli ultimi 15 anni", spiega Walter Stulzer, partner e CEO dell'agenzia. Per approfondire il proprio know-how nel campo dell'ideazione, dello sviluppo e dell'implementazione di applicazioni per smartphone o tablet e di applicazioni web basate su browser e per sviluppare soluzioni digitali personalizzate per i propri clienti, l'agenzia di marchi di Zurigo sta rafforzando il proprio team di collaboratori con due specialisti esperti.

Andreas Glutz (foto) entra a far parte del team come Senior Media Integrator. Glutz ha una formazione da produttore multimediale e vanta oltre dodici anni di esperienza nello sviluppo front-end e nella grafica. È specializzato nell'ideazione e nello sviluppo di interfacce utente intuitive per il web, i tablet e vari dispositivi mobili. In qualità di designer junior, Felix Högner si concentra di nuovo sulla concezione e sulla realizzazione di applicazioni di facile utilizzo. Ha studiato design integrato con specializzazione in interaction design presso la HS Anhalt nella città Bauhaus di Dassau.
 

Altri articoli sull'argomento