"Il lancio di "The Golden Dudes Worldwide

Con "The Golden Dudes", il Gruppo Hirschen lancia un'alleanza internazionale di partner strategici e creativi indipendenti e gestiti in proprio. L'unico "Dude" svizzero è l'agenzia Partner & Partner.

Partner & Partner opera in Germania da 15 anni e da diversi anni mantiene una stretta collaborazione con l'agenzia "Zum goldenen Hirschen". Entrambe le agenzie sono state fondate nel 1995 e in entrambe i fondatori e i proprietari sono ancora coinvolti nell'attività quotidiana. "Da anni ormai ci scambiamo idee, progetti e talvolta anche dipendenti. Pertanto, il nostro impegno con i 'Dudes' non è l'inizio, ma l'ulteriore sviluppo di una collaborazione di successo", afferma Christoph Eschmann, uno dei proprietari di Partner & Partner.

Oltre al partner svizzero, l'alleanza ha ramificazioni nella maggior parte dei Paesi del G20. D'ora in poi, i partner dell'alleanza vogliono realizzare le loro idee e visioni comuni con "The Golden Dudes" per i clienti internazionali in Svizzera, porre nuovi accenti sulla scena della comunicazione e conquistare il mercato internazionale insieme ai loro clienti. "Nel mercato svizzero della comunicazione, soprattutto i clienti attivi a livello internazionale hanno spesso il problema di poter scegliere solo tra grandi agenzie di rete. Con l'alleanza 'The Golden Dudes', Partner & Partner offre ora alle aziende con orientamento internazionale la possibilità di riorientarsi", afferma Christoph Eschmann. "Creatività, team composti individualmente, soluzioni specifiche per paese e cultura, nonché efficienza dei costi: questi sono i principi guida dei 'Golden Dudes'".

Con sei sedi e oltre 400 dipendenti, il Gruppo Hirschen è una delle più grandi agenzie indipendenti e gestite dai proprietari in Germania e da anni è l'agenzia leader nel settore delle campagne pubblicitarie. Con un organico di 25 persone e un fatturato annuo di 4-5 milioni di franchi svizzeri, Partner & Partner è un'agenzia efficiente con un approccio integrato alla comunicazione e relazioni di lunga data con i clienti.

Maggiori informazioni su questo argomento nella prossima edizione cartacea di Werbewoche.

pp_dudes_heads
pp_dudes_map

Altri articoli sull'argomento