Metzgerlehner scaccia il pericolo del ghiaccio nero con la Suzuki

Suzuki presenta due nuovi spot televisivi che vanno ad aggiungersi allo spot televisivo "Weather Fairy Fall" trasmesso lo scorso anno.

Questa volta, la fata del meteo presenta da un lato la nuova Suzuki SX4 S-Cross e dall'altro l'intera gamma di modelli Suzuki 4×4. Viste le cattive previsioni del tempo e il pericolo del ghiaccio nero, di cui la stessa presentatrice è vittima in studio, i nuovi spot televisivi si concludono con la raccomandazione della fata del meteo di guidare una Suzuki 4×4. Secondo il comunicato stampa, gli spot televisivi saranno trasmessi dalla televisione svizzera e dalle emittenti regionali da oggi fino alla fine di novembre.

Responsabile presso Suzuki Automobile Svizzera: Hanspeter Bachmann (amministratore delegato), Jürg Naef (responsabile marketing e PR). Responsabile presso Metzgerlehner Worldwide Partners: Michael Rottmann (direzione creativa), Andreas Meier e Jennifer Meier (consulenza) . Responsabile di Boutiq Film Production: Mike Huber (Regista), Frédéric Andres (Postproduzione), Michael Scheibler (Produttore esecutivo). Responsabile presso MM&B Media Agentur: Ueli Christen e Katja Padovano (Media).
 

//www.youtube.com/watch?v=j_GauLorUC0

//www.youtube.com/watch?v=G-UpKuHXrSI

//www.youtube.com/watch?v=coeCKlWvLEk

Altri articoli sull'argomento