Neo@Ogilvy: Ricardolino.ch diventa Social TV

Neo@Ogilvy ha realizzato due campagne su Joiz per la piattaforma pubblicitaria Ricardolino.ch, in cui è stato messo in palio, tra l'altro, il divano "Living Room".

Secondo un comunicato, sui social network del canale Joiz e dei suoi telespettatori si è parlato di "talk of the town" quando il leggendario divano di "Living Room", su cui numerose star hanno già lasciato il segno, è stato messo in palio su Ricardolino.ch. Allo stesso tempo, i presentatori cercavano un nuovo divano per lo show sulla piattaforma pubblicitaria gratuita. E gli spettatori erano sempre presenti in diretta, come dimostrano i numerosi tweet e post durante le trasmissioni.

Oltre alla campagna sui divani, l'agenzia di media digitali Neo@Ogilvy ha avviato una speciale campagna di donazione su "Noiz" insieme a Joiz. I presentatori Gülsha e Julian hanno raccolto oggetti esclusivi Joiz e oggetti personali dai dipendenti Joiz durante i loro spettacoli: ad esempio, il leggendario costume da scimmia di Anthony, che ha indossato durante la sua esibizione all'Eurovision Song Contest. I gadget e gli oggetti vengono venduti su ricardolino.ch. ricardolino.ch raddoppia il prezzo raggiunto e lo dona alla Fondazione Theodora.

Responsabile presso Ricardolino.ch: Oliver Schibli (CEO), Claudia Pittner (responsabile del marchio e della comunicazione). Responsabile di Neo@Ogilvy: Claudia Scheuber (Consulenza Media). Responsabili di Ogilvy One: Sandra Pellny (Consulting), Karl Badde (AD Digital) e Oliver Glitz (Head of Concept & Copy).

Video "Soggiorno": Davide vince il vecchio divano
Video "Noiz": Julian e Gülsha scoprono Ricardolino.ch

Living-Room-Sofa_Ricardolino_Joiz_1308.3NEO.105_131018
Noiz_Ricardolino_Joiz_1308.3NEO.105_131018
 

Altri articoli sull'argomento