Comet: campagna per Tele Bärn

Per presentare la varietà di programmi in costante crescita, i diversi programmi e le persone che vi sono dietro, Komet ha sviluppato una nuova presenza di comunicazione per Tele Bärn.

Per la nuova campagna è stato creato un tema distinto per ogni programma. Secondo la comunicazione, l'attenzione si concentra sui conduttori, che fungono da figure di riferimento dell'emittente regionale. I ritratti dei conduttori sono abbinati a una "nuvola di parole" che contiene parole chiave relative al contenuto dei programmi corrispondenti e che può essere facilmente aggiornata e animata. Questa versatilità e flessibilità dei soggetti offre a TeleBärn un ampio margine di manovra, soprattutto per i programmi di attualità.

Il nuovo claim "Tele Bärn - Always in the picture" rafforza l'attualità del marchio e sottolinea la missione di Tele Bärn di raccontare argomenti attuali e interessanti della regione in modo autentico. La nuova presenza comunicativa sarà immediatamente visibile nelle pubblicità e online. Inoltre, gli argomenti e le nuvole di parole saranno continuamente adattati ai vari media.

Responsabile presso TeleBärn / AZ Medien: Marc Friedli (responsabile programmi TeleBärn), Laura Berndt (responsabile marketing canale televisivo Family AZ Medien). Responsabile presso Komet: Thom Pfister (CD), Roland Zenger, Joël Weber (AD), Antonia Bekiaris (Testo), Simon Schatzmann (Responsabile della consulenza), Sarina Künzli (Consulenza). Fotografia: Fabian Unternährer.

Sujet-News1_0
Sujet-News2_0
Sujet-News3_0
Sujet-Money
Sujet-Sound_0
Sujet-Talk

 

Altri articoli sull'argomento