Dichiarazione/Jim&Jim: Dubbio Chips Blaster implementato

Gemeinsam mit Jim&Jim und Aroma hat Statement für Zweifel Pomy-Chips anlässlich des 50 Jahre Paprika Chips Jubiläums, ein besonderes Markenerlebnis konzipiert und umgesetzt. Den Zweifel Chips Blaster.

Lo Zweifel Chips Blaster, alto più di sei metri e largo quasi cinque, è stato utilizzato con successo durante i più grandi festival svizzeri all'aperto durante l'estate. Grazie a quattro ventilatori ad alte prestazioni, centinaia di piccole patatine di polistirolo sono state fatte girare nell'aria. Con l'obiettivo di catturare le patatine rosse, i visitatori del festival hanno vissuto un'esperienza di marca molto speciale nel prodotto stesso, il walk-in Chips Blaster. Grazie all'enorme visibilità, il blaster ha aumentato l'attenzione dell'intera presentazione e ha quindi suscitato molte discussioni anche al di fuori dei festival, ad esempio in vari forum e su Facebook.

Il tempo di attesa nelle code di un metro ha dato al personale addetto alla promozione l'opportunità di parlare con i consumatori in contatti qualitativi 1:1. Per ogni festival, il Blaster è stato provato da 1'200 a 1'600 visitatori entusiasti. Parte integrante dell'aspetto complessivo del festival di quest'anno è stato un chiosco Zweifel, anch'esso sotto forma di pacchetto di patatine alla paprika. Zweifel Pomy-Chips lo ha utilizzato in combinazione con una lotteria automatica per aumentare la sostenibilità e ridurre al minimo i rifiuti. I frequentatori del festival hanno avuto la possibilità di vincere un premio istantaneo per ogni pacchetto vuoto di patatine con un codice vincente restituito. Secondo il comunicato stampa, durante l'estate sono stati distribuiti oltre un milione di campioni di patatine!

Responsabile presso Zweifel Pomy-Chips: Christoph Ernst (Group Product Manager), Philip Honegger e Sabina Thaqi (Sponsoring & Events). Responsabile della dichiarazione: Philipp Brunner (responsabilità generale, strategia e concetto), Renato Auer (staff di progetto) Responsabile presso Jim&Jim: Fabio Emch (Amministratore Delegato, Concept), Cyrill Steiner (Responsabile Promozioni), Esther Zumstein (Staff di Progetto), Tobias Bonfanti (Regia e Realizzazione Film Evento). Responsabile dell'aroma: Yves Thommen (consulente), Lukas Baumgartner (project manager), Marco Wüest (staff di progetto).

//www.youtube.com/watch?v=bxm7pU3hkgM

zweifel-01

 

Altri articoli sull'argomento