Dichiarazione/Jim&Jim: Dubbio Chips Blaster implementato
Insieme a Jim&Jim e Aroma, Statement ha progettato e realizzato una speciale brand experience per Zweifel Pomy-Chips in occasione del 50° anniversario delle Paprika Chips. Lo Zweifel Chips Blaster.
Il tempo di attesa nelle code lunghe un metro ha dato al personale della promozione l'opportunità di parlare con i consumatori in contatti qualitativi 1:1. Per ogni festival, il Blaster è stato provato da 1'200 a 1'600 visitatori entusiasti. Una parte integrante dell'aspetto generale del festival di quest'anno era un chiosco di Zweifel, anche sotto forma di un pacchetto di patatine alla paprika. Zweifel Pomy-Chips l'ha usato in combinazione con una lotteria automatizzata per aumentare la sostenibilità e minimizzare i rifiuti. I frequentatori del festival hanno avuto la possibilità di vincere un premio immediato per ogni pacchetto di patatine vuoto con un codice vincente che veniva restituito. Secondo il comunicato stampa, più di un milione di campioni di chip sono stati distribuiti durante l'estate!
Responsabile di Zweifel Pomy-Chips: Christoph Ernst (Group Product Manager), Philip Honegger e Sabina Thaqi (Sponsoring & Events). Responsabile della dichiarazione: Philipp Brunner (responsabilità generale, strategia e concetto), Renato Auer (staff del progetto) Responsabile di Jim&Jim: Fabio Emch (amministratore delegato, concetto), Cyrill Steiner (responsabile delle promozioni), Esther Zumstein (assistente al progetto), Tobias Bonfanti (direttore e implementazione evento film). Responsabile dell'aroma: Yves Thommen (consulente), Lukas Baumgartner (responsabile del progetto), Marco Wüest (staff del progetto).
//www.youtube.com/watch?v=bxm7pU3hkgM
