Brandpulse: fusione con Designculture

L'agenzia di marchi Brandpulse acquisisce la maggioranza delle azioni di Designculture e unisce così le forze con lo specialista di architettura, retail e product design.

L'agenzia Designculture, forte nei settori dell'interior design, del retail concept, dell'exhibition e del product design, ha già collaborato strettamente con Brandpulse per sei anni nell'ambito di una partnership strategica, secondo quanto dichiarato. Dopo la fusione, Designculture appartiene ora al Gruppo Brandpulse, che comprende anche la società madre Brandpulse e Brandpulse Corpcom.

La fusione di Brandpulse e Designcultura è la logica conseguenza della proficua collaborazione degli ultimi anni: Le due agenzie sono state in grado di realizzare insieme progetti di marca per clienti come Migrolino, Turmix, M-Way, Amavita, Meister Zürich e Migrol. I clienti, i partner e i fornitori non subiranno alcun cambiamento in seguito alla nuova situazione: I team e i referenti rimarranno gli stessi. Tuttavia, la fusione consentirà a entrambe le aziende di sfruttare ancora meglio le sinergie. Designculture opererà d'ora in poi con il marchio Brandpulse.

Designculture è composto da un team di interior, product e industrial designer. In qualità di progettista generale, Designculture realizza e supervisiona l'implementazione dei concetti fino alla loro consegna al cliente. Nel Gruppo Brandpulse, gli specialisti dei marchi (Brandpulse), del design 3D (Designculture) e della comunicazione aziendale (Brandpulse Corpcom) lavorano sotto lo stesso tetto.
 

Altri articoli sull'argomento