Effie Svizzera 2014: aperte le iscrizioni

I casi possono essere presentati per essere valutati dalla giuria. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 6 gennaio 2014. La cerimonia di premiazione si terrà alla fine di aprile 2014 nello studio televisivo SRF di Zurigo Leutschenbach.

Swiss Effie valuta sia le performance di mercato sia la creatività della comunicazione commerciale. Questo rende Effie ugualmente interessante per i clienti e le agenzie e riconosciuto da entrambe le parti. Swiss Effie 2014 è organizzato e realizzato da BSW Leading Swiss Agencies. La 15a cerimonia di premiazione del concorso si terrà nel 2014.

Il premio riconosce la comunicazione di marketing che è dimostrabilmente efficace, creativa ed efficiente in termini di rapporto costi/benefici e di obiettivi di marketing ambiziosi. Le misure di comunicazione e pubblicità utilizzate negli anni dal 2010 al 2013 possono essere presentate per lo Swiss Effie 2014. Per le campagne ancora in corso, è necessario fornire cifre significative.

24 rappresentanti dei clienti, della scienza, della ricerca e delle agenzie compongono la giuria dello Swiss Effie 2014. Il presidente della giuria è Torsten Tomczak, direttore del Centro di Ricerca per il Customer Insight FCI dell'Università di San Gallo HSG.

L'iscrizione allo Swiss Effie avviene online. Può essere presentata per via elettronica o per iscritto (per posta) utilizzando il modulo di registrazione e presentazione. Tutte le informazioni importanti su questa procedura, comprese le condizioni di iscrizione dettagliate, sono disponibili all'indirizzo Effie.ch.

 

Altri articoli sull'argomento