L'audacia e lo sguardo dettano l'undicesimo comandamento

Blick e Blick am Abend celebrano le ultime cifre di Wemf con una pubblicità dell'agenzia Bold. Mosè annuncia l'undicesimo comandamento.

Con la pubblicazione degli ultimi dati sui lettori del Wemf, è ufficiale: il Blick e il Blick am Abend raggiungono insieme 1.331.000 lettori in tutta la Svizzera (1.314.000 nel gruppo linguistico tedesco) senza sovrapposizioni. L'audace Werbung annuncia la buona notizia negli annunci pubblicitari e sugli striscioni con le parole epocali: "Tu devi prenotare il giorno e la sera!". Il nuovo comandamento per l'ampia distribuzione è presentato con stile da un discepolo illuminato dei media su due pannelli di marmo. Il motivo è immediatamente visibile sulla stampa specializzata e su Internet.

responsabile presso Ringier: Jeannine Jäger (Responsabile Media/Marketing), Eveline Kneubühl (Vice Responsabile Media/Marketing). Responsabile in grassetto: Philippe Hansen (consulenza), Lindo Ganarin (testo/concept), Bruno Gerber (direzione artistica), Twin Design (fotografia).

Blick_Moses

Altri articoli sull'argomento