Dichiarazione: La ceretta è diventata un'esperienza

Per promuovere l'offerta di ceretta ancora sconosciuta, Statement ha creato la campagna di strada per Ease Design Spa dall'offerta.

Una modella con strisce di cera su tutta la parte superiore del corpo ha sorpreso i passanti sulla Bellevue Promenade di Zurigo con la richiesta di farle rimuovere. Ogni striscia di cera era anche un buono sconto del 25 per cento per un trattamento di ceretta alla Design Spa. Più di 350 buoni sono stati distribuiti in questo modo, creando un alto effetto virale, l'agenzia ha annunciato in un comunicato giovedì. Sia il sito che la pagina Facebook hanno registrato il 15% di visitatori in più subito dopo la promozione e i primi trattamenti di ceretta erano già stati prenotati.

Responsabile di Ease Design Spa: Pascal Stalder (direttore generale). Responsabile della dichiarazione: Philipp Brunner, Renato Auer (responsabilità generale).

1.easedesign.1
1.easedesign.2
1.easedesign.3
(Visitato 74 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento