Nuovo libro di Dominik Imseng

Con "L'idea è la morale della pubblicità", i testi pubblicitari di Imseng sono ora disponibili come e-book.

Dal messaggio al contenuto, dal gruppo target alla comunità: quasi nessun altro settore è in fase di cambiamento come la pubblicità. Il pubblicitario e giornalista svizzero Dominik Imseng ("Think small. The story of the world's greatest ad") tasta regolarmente il polso all'industria creativa dal 2006, soprattutto per la "NZZ am Sonntag". Ha condotto interviste a star della pubblicità come Alex Bogusky, Amir Kassaei ed Erik Vervroegen, ha presentato il vero "Mad Man", ha spiegato perché i pubblicitari hanno ucciso la coolness e perché hanno meno probabilità di diventare terroristi.
I testi pubblicitari raccolti da Imseng come e-book per Kindle o per l'applicazione Kindle sono disponibili all'indirizzo Amazon.com.

"Una lettura preziosa per chiunque voglia capire meglio la battaglia per l'attenzione, LA risorsa più scarsa nel mondo del 21° secolo - e non si preoccupi di essere intrattenuto allo stesso tempo". Christoph Zürcher, NZZ am Sonntag

Altri articoli sull'argomento