JvM/Limmat: Migros appartiene ai piccoli

Migros lancia in questi giorni la Mini-Mania. Per promuovere la campagna, Jung von Matt/Limmat ha sviluppato un nuovo spot per gli scontrini di cassa. Un'animazione della pubblicità Wirz alla fine dello spot approfondisce i punti salienti della promozione.

Con la promozione della raccolta, tutti possono ottenere i prodotti Migros in formato mini per un negozio di alimentari Migros. I classici Migros come il detersivo per cellulari, il tè freddo, gli spaghetti e molti altri sono ora disponibili in miniatura. Il nuovo spot televisivo mostra come ci si sente quando Migros viene improvvisamente conquistata dai più piccoli. Una coppia di bambini a tre formaggi si incontra davanti a una cassa Migros. La situazione e i personaggi dei bambini Migros sembrano in qualche modo familiari. Nella seconda parte dello spot, un inseguimento in auto dimostra quanto siano ricercate le Mini. Lo spot è ora in onda in TV e su Internet. Sono previsti altri speciali tag-ons promozionali.

//www.youtube.com/watch?v=Zmh2nUCvzZ8

Responsabile Migros: Oskar Sager (Responsabile Marketing), Marc Engelhard (Responsabile Marketing Communications), Roman Reichelt (Responsabile Umbrella Brand), Désirée Strassmann (Project Manager Umbrella Brand), Markus Amann (Senior Project Manager Theme Promotions), Corin Camenisch (Junior Project Manager Theme Promotions), Philipp Marquard (Responsabile Media), Nadine Delakowitz (Project Manager Media). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat:
Alexander Jaggy (Direzione creativa esecutiva), Samuel Christ (Direzione creativa), Mateo Sacchetti (Testo), Daniel Serrano (Direzione artistica), Lukas Frischknecht (Grafica), Sarida Bossoni (Art Buying), Thomas Steiner, Marie-Hélène Thornton, Sebastian Suter (Consulenza), Philipp Bühler (Relazioni pubbliche), Caro Büchel, Pumpkin Film (Produttore), Alex Feil (Regista), Peter Matjasko (Telecamera), HearDis (Musica), Jingle Jungle (Mix), Ultra Images (Post produzione). Responsabile presso Wirz Werbung: Hanspeter Schweizer, Rahel Nemitz, Franziska Pennington (creazione), Sina Loosli, Flurina Egli (consulenza), Gordon Nemitz (pianificazione strategica), Kompost TV (produzione 3-D).
 

Altri articoli sull'argomento