Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Nei giorni scorsi, diverse agenzie si sono rallegrate per i nuovi clienti e per i pitch vinti. Questa volta con noi: Agentur am Flughafen, Exact! e Walder,Werber.

Agenzia in aeroporto: Baumer

Di recente, Baumer di Islikon ha incontrato l'agenzia in aeroporto. Baumer offre soluzioni per la produzione di mailing, la stampa in continuo e la stampa di sicurezza e ha incaricato l'agenzia di Altenrhein di sviluppare un marchio coerente e un concetto di comunicazione. Le prime misure saranno visibili a breve.

Esattamente: Erne Consulting

L'agenzia di Berna è riuscita ad aggiudicarsi Erne Consulting in un pitch. La società di servizi indipendente è attiva in Svizzera, Germania, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo e dal 1986 sviluppa soluzioni software per ospedali, cliniche, case di riposo e istituzioni sociali. Questi prodotti sono commercializzati con il nome di Polypoint e, con 750 installazioni e 15'000 utenti, sono strumenti collaudati sul campo nel settore sanitario. Exact svilupperà un'identità aziendale completa e fornirà all'azienda consulenza e supporto per le misure di comunicazione risultanti.

Walder,Inserzionista: Müller-Stein

Walder,Werber ha vinto un pitch e realizzerà sia un film d'immagine che la presenza dell'immagine per il Gruppo Müller-Stein, specializzato in calcestruzzo. In una dichiarazione, l'agenzia scrive: "Con i suoi prodotti e servizi, l'azienda modella il nostro spazio abitativo, il nostro ambiente e la nostra vita quotidiana. Nel pitch, questo aspetto doveva essere presentato in modo emozionale, divertente e informativo. Walder, Werber è lieta di costruire un film d'immagine e una presenza di immagine creativa a partire da questa miscela unica di tecnologia, persone, natura e design spaziale". Le prime opere saranno esposte a partire dalla fine dell'anno.

Immagine teaser: Keystone
 

Altri articoli sull'argomento