Jung von Matt/Limmat: rilassarsi durante il rifornimento di carburante

L'anno scorso Socar ha rilevato tutte le azioni di Esso Svizzera e la sua rete di stazioni di servizio. Dopo che Jung von Matt/Brand Identity si era già occupato dell'aspetto visivo e del CI/CD completo di Socar, JvM/Limmat presenta ora una campagna.

L'obiettivo è quello di attirare automobilisti e passanti verso le moderne stazioni di servizio. È proprio l'alta qualità - nell'aspetto e nel servizio - che distingue Socar dalla concorrenza, ha dichiarato l'agenzia in un comunicato. Socar offre quindi al cliente un vantaggio rilevante: "Una breve sosta presso Socar è semplicemente più rilassante". Questo momento di estremo relax viene drammatizzato dal galleggiamento delle persone durante il rifornimento. Perché niente è così rilassante per il corpo e la mente umana come il cosiddetto floating, cioè il galleggiamento in assenza di gravità. O semplicemente una rilassante sosta di rifornimento a Socar.

Il punto di sospensione di ogni modello è stato catturato con l'aiuto di un grande trampolino. I motivi sono attualmente visibili su manifesti in tutta la Svizzera. I manifesti sono accompagnati da spot radiofonici e da altre misure di comunicazione in prossimità delle stazioni di servizio Socar.

Responsabile presso Socar: Edgar Bachmann (CEO), Reto Reidt (Direttore Marketing), Alejandro Schmid (Specialista Marketing e Promozione, Retail). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Andy Lusti, Maurus Zehnder (Direzione creativa), David Hanselmann, Christina Wellnhofer (Direzione artistica), Lukas Frischknecht (Grafica), Samuel Wicki, Alain Eicher (Testo), Deborah Herzig (Art Buying), Fabian Röthlisberger, Thomas Deigendesch, Simone Jehle, Laila Müller (Consulenza), Pierluigi Macor (Fotografia), Rohner Retouche (Montaggio immagini).

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