KSP per Hirslanden: Competenza di cui ci si può fidare

Competenza che crea fiducia. Questo è il nuovo messaggio con cui il gruppo ospedaliero privato appare nella sua nuova campagna di stampa dell'agenzia KSP Krieg Schlupp Partner.

Perché Hirslanden dimostra questa competenza ogni giorno in una vasta gamma di discipline (per esempio, la medicina sportiva, la tecnologia, la medicina d'avanguardia al più alto livello e il business alberghiero), come dice in un comunicato. E questo in 14 cliniche in Svizzera. Per dimostrare questa diversità, KSP Krieg Schlupp Partner presenta sempre due specialisti di Hirslanden per ogni soggetto della nuova campagna, ognuno dei quali contribuisce con il know-how della sua disciplina. Il cardiologo e l'infermiere, il cuoco e il chirurgo addominale o l'ortopedico e il fisioterapista.

Si rivolgono ai pazienti e ai potenziali pazienti di Hirslanden. Svizzeri, ma anche interessati internazionali per i quali il trattamento in Svizzera è una possibilità. Ecco perché Hirslanden è di nuovo presente nella sezione "Swiss Quality Health Care" di ogni numero della rivista Swiss Inflight Magazine di quest'anno.

Responsabile a Hirslanden: Julien Buro (responsabile del marketing), Christina Maron (responsabile della pubblicità). Responsabile presso KSP Krieg Schlupp Partner: Uwe Schlupp (direzione creativa), Beat Egger, Daniel Zehnder (concetto, testo), Anita Kummer (direzione artistica), Joël Gessler (grafica), Harry Zogg, Christoph Ilg (consulenza), DAS BILD, Judith Stadler e André Uster (fotografia).

130715_KSP_HIR_SwissMagazin
130715_KSdP_HIR_SwissMagazi

 

(Visitato 60 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento