Formeldrei: campagna per Parisienne

La Parisienne vende ora le sue sigarette senza additivi anche in pacchetti di scatole. L'agenzia bernese Formeldrei ha creato una campagna per questo.

Parisienne Verte e Orange Ohne/Sans sono ora disponibili anche in pratiche confezioni. Secondo il comunicato stampa, il tema del nudismo è una scelta naturale per questo lancio. Formeldrei mette il velocista nella scatola e fa ridere il POS con una strizzatina d'occhio. Ma il maledetto non è solo nei media ATL e BTL. È anche in giro nella vita reale, ai festival o con i team di promozione.

Responsabile presso British American Tobacco SA, Losanna: Robert Goossens (Group Brand Manager), Franziska Cook-Blase (Parisienne Brand Executive). Responsabile presso Formeldrei, Berna: Moritz Adler (grafica/concept), Christian Wüthrich (testo/concept), Marco Mesot (consulenza/concept), Jeanine Hochuli (consulenza).

P_ATL_F200_DJ_D_RZ
Formeldrei_Parisienne__F200_Nature
Formeldrei_Parisienne_F12_Dachterrasse
Formeldrei_Parisienne_F12_Lift-

 

Altri articoli sull'argomento