Advico Y&R: Le ricette della crisi della signora Merkel

Anche quest'anno la Sonntagszeitung è media partner degli Orange Cinemas di Zurigo, Berna e Basilea. Presenta inoltre un nuovo film prodotto da Advico Y&R e Markenfilm.

Questa volta, gli spettatori assistono al volo di Angela Merkel che si reca in Grecia per illustrare al Primo Ministro Samaras i suoi piani per il risanamento del bilancio nazionale greco. Lo spot fa parte della campagna Babushka, che ha vinto diversi premi in tutto il mondo, secondo un comunicato stampa. Lo spot sarà lanciato il 18 luglio all'Orange Cinema di Zurigo e sarà proiettato poco dopo anche a Berna e Basilea.

Responsabile del giornale della domenica: Diego Quintarelli (Direttore editoriale), Thomas Frei (Direttore pubblicitario), Nadia Stefanizzi (Project Manager Cooperations). Responsabile presso Advico Y&R (membro di Y&R Group Switzerland): Markus Gut (CCO), Martin Stulz, Dominik Oberwiler (CD), Martin Stulz (testo), Christoph Schwarz, Valeska Pfeil (consulenza). Responsabile di Markenfilm: Wolfgang Weigl (regia/montaggio), Stefan Schorer (produzione), UPP Praha (post-produzione e suono).
 

//www.youtube.com/watch?v=pIYCOb7p-6s

Altri articoli sull'argomento