Tre nuovi arrivi per Naso

Nose sta ampliando le sue competenze nella gestione del marchio: Con Jan Kapteyn, Corina Sommerau e Jonas Hubacher, tre esperti specialisti di branding si uniscono all'agenzia di Zurigo.

"Molti decisori sono ormai convinti che un'esperienza di marca senza soluzione di continuità in tutti i punti di contatto dei clienti o dei dipendenti con l'azienda rappresenti un vantaggio competitivo. In Nose, l'assistenza integrale ai clienti lungo l'intera catena dell'esperienza porta a una maggiore necessità di dipendenti altamente qualificati", afferma Walter Stulzer, Partner e CEO, descrivendo il contesto dell'ultima espansione del personale.

Con Jan Kapteyn, NOSE amplia il proprio team con un consulente di branding di esperienza internazionale. Kapteyn ha lavorato per oltre undici anni per rinomate agenzie di marchi nel nord della Germania su progetti nazionali e internazionali, occupandosi principalmente di sviluppo e gestione strategica del marchio. Tra le altre cose, ha anche gestito campagne di branding integrate per la regione DACH (Germania, Austria, Svizzera).

jan_kapteyn

Corina Sommerau ha una formazione da tecnico dei media. Dopo gli studi alla Scuola d'Arte e Design di Basilea, ha lavorato per diverse agenzie di design in Svizzera e all'estero. Le sue principali aree di specializzazione sono state lo sviluppo del marchio, la progettazione di mostre e la segnaletica.

corina_sommerau

Jonas Hubacher ha conseguito una laurea in Comunicazione visiva e un master in Design della comunicazione presso l'Università delle Arti di Berna. Dopo gli studi, ha lavorato in un'agenzia di comunicazione. Prima di entrare in Nose, ha lavorato in modo indipendente per diversi clienti nei settori del corporate design, della stampa, del web design e della segnaletica.

jonas_hubacher

Altri articoli sull'argomento