"Sfida di potenza" con il latte energetico Emmi

Im Rahmen der orchestrierten Kampagne für Emmi Energy Milk hat Scholz & Friends in Kooperation mit dem Jugendsender Joiz die Branded Entertainment-Show «Power Challenge» inszeniert. Die nächste Sendung wird am Mittwoch, 3. Juli um 19 Uhr auf Joiz TV ausgestrahlt.

In ciascuno dei sei spettacoli, due squadre si sfidano in discipline di potenza. Il programma è condotto dal presentatore di Joiz Anthony. L'impertinente sacco da boxe Energy Milk, conosciuto durante il tour promozionale, funge da co-conduttore e da spalla.

//www.youtube.com/watch?v=Cy2XTbghnGQ

La sfida del quiz del sacco da boxe, per esempio, richiedeva cervello e forza, mentre la sfida del Guglielmo Tell 2.0 riguardava l'abilità e il lavoro di squadra nel manovrare un drone. Secondo l'agenzia, l'obiettivo era dimostrare quanta più forza cerebrale e mentale possibile e, naturalmente, divertirsi molto. Chi non aveva la potenza necessaria è stato aiutato con il latte energetico Emmi, secondo il motto.

Informazioni sul App di Facebook sulla pagina fan di Emmi Energy Milk, le rispettive squadre saranno presentate una settimana prima della trasmissione. La comunità potrà votare la propria squadra preferita. Tutti i partecipanti al voto parteciperanno all'estrazione di premi settimanali e del co-conduttore come premio principale.

Responsabile di Emmi Svizzera: Nicole Grond (Marketing Manager), Veronica Hilti Breitenmoser (Group Brand Manager), Sarah Villani (Brand Manager). Responsabile presso Scholz & Friends Svizzera: Jennifer Beckmann, Carina Bullinger, Britta Hartleb, Michèle Gutmann, Martin Samsel (consulenza), Susi Miller (strategia), Manuela Miksa, Gregor Fitz, Florian Ammann, Cora von Moers, Alexander Ardelean, Patrick Beeli, Christian Vosshagen, Lukas Frei (creazione). Responsabile presso Joiz: Dominik Stroppel, Samuel Zihlmann, Nicola Bahner, Marco Honegger, Anthony Ackermann, Ugur Gültekin. Agenzia media responsabile: Media Com.

 

Altri articoli sull'argomento