Basilea Ovest: nuovo sito web per Interpharma

Interpharma ha un nuovo sito web con informazioni sul mondo della ricerca farmaceutica e della politica sanitaria. Il sito è stato realizzato visivamente e tecnicamente da Basel West e Dimando.

Le voci Ricerca, Sede farmaceutica, Farmaci e Assistenza sanitaria intendono illustrare i campi di attività dell'Istituto. Associazione riflettere. Informazioni e grafici sono disponibili per ulteriori utilizzi sotto le voci Fatti/statistiche, Sessione e Comunicati stampa. Le due sezioni Careers e Biotech Learning Centre, rivolte principalmente alle scuole, sono gestite come sottodomini separati. Una newsroom fornisce ai lettori nuove informazioni su base giornaliera e li invita a interagire tramite la funzione di commento.

Responsabile presso Interpharma, Basilea: Thomas Cueni (Segretario generale), Roland Schlumpf (Responsabile della comunicazione). Responsabile delle comunicazioni aziendali di Basilea Ovest: Thomas Aerni (Consulenza, concetto di design. Responsabile presso Dimando, Zurigo: Peter Kohlhaas (Project Management, Consulenza).

interpharma

Altri articoli sull'argomento