Match Communications lancia una guida all'azione per Spick

La casa editrice Künzler Bachmann ha commissionato a Match Communications l'ideazione, lo sviluppo e la realizzazione di una guida all'azione. Questa serve come supplemento per la rivista scolastica svizzera Spick.

L'obiettivo del supplemento di 54 pagine della rivista è quello di motivare i bambini e i giovani con consigli per le escursioni a scoprire e sperimentare nuove cose nella natura, ha dichiarato l'agenzia in un comunicato. Con il motto "In den Bergen gehts ab", sono stati sviluppati e realizzati nove consigli pratici per le gite in famiglia, con barometri dell'avventura, trucchi, testi e istruzioni per un comportamento sicuro in montagna. Il filo conduttore è il gioco della "missione", che ha lo scopo di motivare i giovani lettori a guadagnare un timbro d'azione sul posto. Una volta completata la missione, si ottiene un diploma d'azione e la partecipazione a un concorso. Oltre ai contenuti tipici di Spick, i lettori beneficiano di sconti per ogni consiglio di escursione grazie alla collaborazione con i partner.

La Guida all'azione è allegata al numero attuale di Spick ed è disponibile gratuitamente in tutti gli stabilimenti balneari più grandi. La tiratura complessiva è di 100.000 copie.

Responsabile presso Künzler Bachmann Verlag: Roger Hartmann (Direttore editoriale Spick), Messeret Fessehaye (Consulenza media Spick). Responsabile di Match Communications: Roland Sennhauser, Michaela Döbeli.

mc1_0
mc2
mc3
mc4

Altri articoli sull'argomento