Match Communications lancia una guida d'azione per Spick

La casa editrice Künzler Bachmann ha commissionato a Match Communications il concetto, lo sviluppo e la realizzazione di una guida d'azione. Questo serve come supplemento per la rivista scolastica svizzera Spick.

L'obiettivo del supplemento della rivista di 54 pagine è quello di motivare i bambini e i giovani con consigli di escursioni per scoprire e sperimentare nuove cose nella natura, ha detto l'agenzia in un comunicato. Sotto il motto "In den Bergen gehts ab", sono stati sviluppati e realizzati nove consigli pratici per le gite in famiglia con barometri dell'avventura, trucchi, testi e istruzioni per un comportamento sicuro in montagna. Il filo conduttore è il gioco della "missione", che ha lo scopo di motivare i giovani lettori a guadagnare un timbro d'azione sul posto. Una volta completata la missione, un diploma d'azione e un'iscrizione al concorso vi aspettano. Oltre al contenuto tipico di Spick, i lettori beneficiano di sconti per ogni suggerimento di escursione grazie alla cooperazione con i partner.

La guida d'azione è allegata al numero attuale di Spick ed è anche disponibile gratuitamente in tutti i grandi stabilimenti balneari. La circolazione totale è di 100'000 copie.

Responsabile presso Künzler Bachmann Verlag: Roger Hartmann (Direttore editoriale Spick), Messeret Fessehaye (Media Consulting Spick). Responsabile di Match Communications: Roland Sennhauser, Michaela Döbeli.

mc1_0
mc2
mc3
mc4
(Visitato 13 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento