"Condividi una Coca-Cola": co-creare digitalmente gli spot pubblicitari

Definita la più grande campagna di marca personalizzata, "Share a Coca-Cola" è attualmente visibile sulle eBoard APG nelle principali stazioni ferroviarie della Svizzera. L'attrazione principale è la possibilità di modellare in modo interattivo gli spot sugli spazi pubblicitari digitali.

"Volete rendere pubblico il nome del vostro amato a caratteri cubitali?": Attualmente, i passanti delle stazioni di Zurigo HB, Berna, Basilea, Losanna e Ginevra sono invitati dal mittente Coca-Cola a inviare il proprio nome o quello di un'altra persona via e-mail a un indirizzo di destinazione. Poco dopo, il nome appare sulla lattina di Coca-Cola integrata nello spot eBoard.

cola1
cola2

Questa interattività è resa possibile dal cosiddetto web upload, un'opzione tecnica fornita da APG. Grazie a un accesso al server appositamente programmato, è possibile trasmettere costantemente contenuti spot adattati e personalizzati.

Per saperne di più sulla campagna del marchio personalizzato: "A ciascuno la sua Coca-Cola personale".
 

 

 

Altri articoli sull'argomento