Partner & Partner: Campagna per la Lega contro il cancro

Partner & Partner ha realizzato la campagna stampa "5 al giorno" per la Lega svizzera contro il cancro. I sette motivi utilizzano una dichiarazione d'amore per incoraggiare il consumo di frutta e verdura.

Secondo il comunicato stampa, i soggetti saranno diversi e colorati come le persone, le lingue e le culture della Svizzera - e come le varietà stesse. Il fatto che l'aspetto di "5 am Tag" sia così fresco e colorato è anche merito della nuova responsabile della campagna Barbara Jöhr. "L'obiettivo della nuova campagna di '5 al giorno' è quello di posizionare il consumo di frutta e verdura come stile di vita sano - senza un sapore scolastico. Vogliamo informare la popolazione svizzera sui benefici di una dieta sana in modo divertente", spiega la 34enne, che è entrata a far parte della Lega contro il cancro da Kambly lo scorso autunno.

I manifesti della nuova campagna "5 al giorno" saranno appesi quasi esclusivamente come manifesti retroilluminati in tutta la Svizzera per quindici giorni a partire dall'inizio di giugno. Altri mezzi pubblicitari sono stati creati in collaborazione con il licenziatario Coop: Volantini nel reparto ortofrutta di Coop, banner sul sito web di Coop e annunci sul giornale Coop che comunicano un concorso. "5 al giorno" è una campagna della Lega svizzera contro il cancro per promuovere il consumo di frutta e verdura. L'obiettivo è sensibilizzare e informare la popolazione svizzera.

Responsabile della Lega svizzera contro il cancro: Barbara Jöhr (responsabile della campagna), Ursula Hofer (responsabile del progetto). Responsabile presso Partner & Partner: Gianfranco Acocella (AD), Federica Mele (grafica), Simona Kosec (editing immagini), Denise Nick (consulenza), Kathrin Hofmann (project management), Patrick Rohner (fotografia).

5amtag_liebeserklaerung_f20
5amtag_auber
5amtag_birne
5amtag_pep
5amtag_nuesslisalat
5amtag_tomat
5amtag_traube

 

Altri articoli sull'argomento