Publicis: Orange preferisce dire "Si può".

Cosa succede se il flirt delle vacanze diventa serio e improvvisamente si scrivono cinque volte più messaggi di testo? Publicis ha risposto a queste e altre domande per Orange con nuove opzioni di abbonamento.

La campagna si svolge all'insegna dello slogan "You can". Orange lo dice ai suoi clienti il più spesso possibile, ha dichiarato Publicis in un comunicato stampa di venerdì. Ciò significa che Orange offre ai suoi clienti soluzioni che rompono con le pratiche convenzionali del settore.

Le cose esatte delle telecomunicazioni di tutti i giorni saranno rivelate solo in una seconda ondata. La campagna sarà lanciata con una fase teaser di due settimane in cui il nuovo claim Orange sarà al centro della scena.

Responsabile presso Orange: Alessandra Nicoletti (Direttore Brand & Communications), Martin Zehnder (Advertising Manager). Responsabile di Publicis: Thomas Wildberger (CCO), Grischa Rubinick (CD), Nicolas Vontobel, Daniel Ahrens, Christian Bobst (Arte), Mischa Müller (Grafica), David Lübke, Urs Schrepfer (Testo), Derya Derdiyok (FFF), Gabriel Bodmer, Alexandra Krull, Alexandra Stojanovic (Consulenza), Achill Prakash (Strategia). Produzione cinematografica: CZAR Film. Diretto da: Hauke Hilberg. Produttore: Thorne Mutert, Boerge Heesemann. Fotografia: Peter van Heesen.

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