Wunderman: grande cinema per Internet Explorer

Wunderman è stato incaricato da Microsoft di creare una campagna per il nuovo Internet Explorer: Protagoniste le porte scorrevoli del cinema Metropol di Zurigo.

Nella campagna per Internet Explorer 10, Microsoft Svizzera utilizza, tra l'altro, uno spot cinematografico internazionale con la canzone "Il tuo tocco" di Blake Lewis. Per riprodurre il mezzo "cinema" su tutta la larghezza dello schermo, per così dire, Wunderman Zurich ha occupato uno straordinario sito di affissioni in collaborazione con UM e Werbeweischer, ha annunciato lunedì l'agenzia. L'intera facciata del cinema Metropol di Zurigo annuncia ora chiaramente che c'è un nuovo Explorer.

Il poster funziona senza problemi come il nuovo Internet Explorer 10, più flessibile e orientato al touchscreen. Quando gli spettatori aprono le porte scorrevoli, alcune parti del poster scompaiono, ma il significato rimane lo stesso: con il nuovo Internet Explorer è possibile vivere grandi esperienze anche fuori dal cinema.

Responsabile di Microsoft Svizzera: Vanessa Marr (Product Marketing Manager Internet Explorer), Daniel Furger (Marcom Manager CMO). Responsabile di Wunderman: Thomas Engeli (CD) Daniel Schranz (AD) Florian Tillmann (testo), Sebastian Eppler (grafica), Yves Marcoux (impaginazione), Fabian Schuoler (produzione), Nicole Platel (consulenza).
 

ms_ie_10_1b
ms_ie_10_2b

Altri articoli sull'argomento