JvM/Limmat: Migros mette adesivi sui manifesti degli altri

La campagna di scontrini Migros di Jung von Matt/Limmat passa al turno successivo: nella campagna non convenzionale "poster tagging", le campagne di altri vengono incollate.

Una collaborazione mediatica con Ringier ha già fatto scalpore nei giorni scorsi: Lo scontrino ha occupato diverse prime pagine e si è così affermato in tutta la Svizzera nel giro di una notte. E, cosa altrettanto insolita, ora sta entrando nella seconda fase del lancio, come ha annunciato l'agenzia domenica.

Da sabato scorso, in diverse città svizzere, sono state realizzate delle campagne di affissione di manifesti altrui. Ad esempio, ci sono carote per il modello Fielmann, la giusta cura dell'auto per Opel e consigli per la cura del corpo per l'uomo Hornbach. In tutto, i cartellini di vendita si trovano su sei diverse campagne.

Responsabile Migros: Marc Engelhard (responsabile della comunicazione di marketing), Roman Reichelt (responsabile del marchio ombrello), Chris Steinacker (project manager dello sviluppo del mercato). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Alexander Jaggy (Direttore creativo esecutivo), Samuel Christ (Direzione creativa), Mateo Sacchetti (Testo), Daniel Serrano (Direzione artistica), Lukas Frischknecht (Grafica), Fabian Röthlisberger, Christian Brütsch (Consulenza), Roland Thomann, Philipp Bühler (Pubbliche relazioni), Pepe Kägi, Barbara Häne (Produzione).

Fielmann_Bahnhof_13d0525
ZH_Fielman_Passant
Seat_Sonnenstrasse_130525_8
Opel_Bahnhof_130525.JPG_
Hornbach_Av_de_Tivoli_130525_4
GE105-FIELMANN-LOUIS-SERVETTE

Altri articoli sull'argomento