JvM/Limmat: Gian e Giachen aprono un'agenzia di viaggi

Jung von Matt/Limmat ha lanciato la nuova campagna estiva del marchio Graubünden: Per assicurarsi che possiate trovare ciò che cercate nell'ampia gamma di offerte, i due iconici stambecchi grigionesi Gian e Giachen hanno aperto la loro agenzia di viaggi.

In una vecchia baracca di una stazione della funivia, accanto a un microfono polveroso, un computer antico e una radio ruggente, offrono agli utenti una consulenza completa e competente. Nonostante la loro professionalità, di tanto in tanto scappa un commento ironico. Hanno a disposizione più di 160 modi di dire.

È la prima volta che gli utenti possono interagire direttamente con gli stambecchi. Chi vuole sperimentare l'intensa Consigli per le vacanze Se resisterete fino alla fine, riceverete proposte di vacanza perfettamente adeguate alle vostre esigenze tra oltre 90.000 combinazioni. L'agenzia di viaggi offre anche alcune sorprese da scoprire. Per esempio, vale la pena cliccare sulla radio, sulla lampada o sulle piccole code degli stambecchi.

reisebuero

Responsabile della GRF: Gaudenz Thoma (CEO), Gieri Spescha (responsabile della comunicazione aziendale), Mike Frei (comunicazione aziendale). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Alexander Jaggy (Direzione creativa esecutiva), Samuel Christ, Livio Dainese, Fernando Perez (Direzione creativa), Alain Eicher, Florian Siegrist (Testo), Claude Eberhard, Daniel Serrano (Direzione artistica), Lukas Frischknecht (Grafica), Sarida Bossoni (Art Buying), Nicolas Schobert, Roman Meister (Consulenza), Elefant Studios (Animazione), Jingle Jungle (Suono), Severin Gehrig, Dissenter (Programmazione Frontend), Edge5 (Programmazione Backend).
 

Altri articoli sull'argomento