Leo Burnett Svizzera: Nuova costruzione per HGC

Per il rivenditore svizzero di materiali edili HGC, Leo Burnett Svizzera ha sviluppato un altro soggetto per la campagna in corso. Questa volta per il settore dei muri a secco.

I soggetti intendono dimostrare che la costruzione a secco ha un vantaggio decisivo rispetto alla costruzione convenzionale: "Con essa si può costruire molto più velocemente". Leo Burnett Svizzera ha messo in risalto questo vantaggio in modo eclatante.

Inoltre, HGC dimostra alla radio che i suoi rivestimenti per pareti e pavimenti in materiali come il parquet, la ceramica e la pietra naturale danno un'anima agli ambienti e fanno sentire le persone particolarmente a proprio agio, secondo l'agenzia. "Così a proprio agio, infatti, che anche i più favolosi premi dei concorsi che si possono vincere alla radio non li spaventano".

hct1

Responsabile presso HG Commerciale: Elisabeth Arm (responsabile marketing), Daniel Zehnder (responsabile comunicazione marketing), Karin Ruetz (marketing planner). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Sebastian Krayer (AD), Patrick Suter (CD e testo), Johannes Raggio, Peter Brönnimann (ECD), Michael Gassler, Fiona Gottwald (consulenza), Suzana Kovacevic (Art Buying). Studio di registrazione: Hastings. Fotografia: Oliver Nanzig.

Spot radiofonico 1

Spot radiofonico 2

 

Altri articoli sull'argomento