Ruf Lanz: Orientamento nel flusso delle notizie

Lo scorso autunno Ruf Lanz ha ottenuto il mandato di Schweiz am Sonntag e ha lanciato una campagna testuale. Ora il giornale si posiziona come "orientamento nell'inondazione dei media".

Schweiz am Sonntag si presenta come il giornale che verifica la pertinenza dell'intero patrimonio di informazioni e fornisce un orientamento con storie ben scritte e studiate. In breve: il giornale che ti aiuta a tenere traccia di tutto", ha dichiarato l'agenzia in un comunicato di mercoledì. Il concetto della campagna, che ha già vinto un premio ADC, non è cambiato.

Ai temi precedenti, come "Kim Jong-Un minaccia un PUK" o "Vladimir Putin si candida per Victoria's Secret", si aggiungono ora tre temi attuali.

ruf1
ruf2
ruf3

Responsabile presso Schweiz am Sonntag: Christoph Marty (direttore generale), Patrik Müller (caporedattore), Tanja Laube (responsabile marketing). Responsabile presso Ruf Lanz: Markus Ruf, Danielle Lanz (Direzione creativa), Mario Moosbrugger (Direzione artistica), Thomas Schöb (Testo), Sebastian Durband (Consulenza di direzione), Nathalie Jakober (Consulenza).

 

Altri articoli sull'argomento