Partner & Partner: implementato il rapporto commerciale online

Promozione Salute Svizzera comunica per la prima volta il rapporto annuale 2012 esclusivamente in forma digitale. Partner & Partner è responsabile dell'ideazione e della realizzazione.

Con questa forma di presentazione, Promozione Salute Svizzera vuole tenere conto dell'evoluzione dello stile di vita e allo stesso tempo ridurre i costi, si legge in un comunicato. Grazie alla grafica animata in Responsive Design, le cifre attuali saranno illustrate in modo sorprendente. Nell'attuale Rapporto annuale Promozione Salute Svizzera documenta i progetti realizzati lo scorso anno. Il rapporto fornisce una panoramica dei risultati delle priorità strategiche.

Promozione Salute Svizzera è un'istituzione che avvia, promuove e realizza attività per la salute di tutte le persone. Riunisce in un'unica istituzione i rappresentanti della Confederazione, dei Cantoni, degli assicuratori, della Suva, della professione medica, della comunità scientifica, delle associazioni professionali attive nel campo della prevenzione delle malattie e di altre organizzazioni. Questi attori si impegnano congiuntamente per migliorare la salute e la qualità della vita.

Responsabile presso Promozione Salute Svizzera: Reto Jent (responsabile della comunicazione), Michael Kirschner (contenuti/testi), Marianne Brezing (project manager). Responsabile presso Partner & Partner: Nadine Aeby (direzione artistica e illustrazione), Kushtrim Xhaferi (AD Interaction Design), Denise Nick (consulenza).

geschtsbrcht
 

Altri articoli sull'argomento