Goldbach Media amplia il management

Tobias Fehrlin entra a far parte del Comitato esecutivo di Goldbach Media (Svizzera) a partire dal 1° maggio 2013. Il numero dei membri del Comitato esecutivo sale a cinque.

Tobias Fehrlin, che lavora nel settore dei media dal 1998, ha esperienza in TV e online. Ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Goldbach dieci anni fa come consulente crossmediale presso IP Productions. Dopo aver co-fondato e creato Active Mobile Media, è passato a Goldbach Media (Svizzera) nella divisione TV, dove ha ricoperto la posizione di vice responsabile delle vendite TV.

Dopo un anno sabbatico, è stato istituito il nuovo dipartimento Vendite strategiche, che Tobias Fehrlin dirige dall'aprile 2009. Sotto la sua guida, il team Vendite strategiche, composto da sette membri, è responsabile delle aree di controllo operativo e di reporting interno ed esterno, delle vendite strategiche, della pianificazione del budget e delle previsioni, della gestione dei contratti e del controlling, dell'ottimizzazione e del monitoraggio della gestione della liquidità e delle previsioni dei mittenti nell'area della pianificazione delle vendite.

Tobias Fehrlin, economista aziendale FH, sta completando quest'anno il suo MBA FH in Imprenditorialità.
 

Altri articoli sull'argomento