Ovomaltina sponsorizza la Svizzera con energia extra

Leo Burnett è responsabile della classica promozione di Ovo Drink e Webguerillas la estende sul sito web e sul profilo Facebook di Ovaltine.

Fedele al motto "Non puoi fare di meglio con Ovaltine". Ma più a lungo". Dopo il 2012, Ovomaltine sponsorizza ancora una volta tutti quelli che lo seguono. Chiunque soddisfi uno dei motivi di sponsorizzazione pubblicizzati sui manifesti e negli annunci può iscriversi al Sito web e ora anche attraverso una scheda Facebook sul Profilo di Ovomaltina come dice in un comunicato stampa. Ci sono varie situazioni quotidiane familiari tra cui scegliere, come "Hai già fatto domanda per un appartamento per la decima volta". Se l'utente può dimostrare la sua ricerca infruttuosa di un appartamento, Ovaltine lo manderà a casa con una porzione extra di energia sotto forma di dodici bevande Ovo. La promozione è in corso dalla fine di marzo e continuerà fino alla fine di luglio 2013.

Responsabile a Wander: Bettina Marthaler (Marketing Manager Ovomaltine), Miriam Wälti (Brand Manager Ovomaltine). Responsabile presso Leo Burnett: Pablo Schencke, Johannes Raggio, Fabian Windhager (creazione), Johannes Raggio (ECD), Fiona Gottwald, Michael Gassler (consulenza). Responsabile di Webguerillas: Richard Wegele (Arte), Ennio Cadau (Testo), Michel Bognar (Social Media), Elie Kerbage (PR), Michael Kohlbach (Programmazione), Tatjana Meichtry, Philipp Pongracz (Consulenza).

Ovo-3
Ovo-2
130424_ovo_drinkpromo_01
130424_ovo_drinkpromo
 

(Visitato 132 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento