Leo Burnett Svizzera: scoperto ancora più potenziale

Leo Burnett Svizzera ha proseguito la campagna per l'Associazione svizzera dei prodotti strutturati (SSPA). Due soggetti e due spot radiofonici scoprono un ulteriore potenziale di poro.

La campagna "Scopri il potenziale" lanciata lo scorso anno viene ampliata con nuove misure. Secondo il comunicato stampa, anche quest'anno l'obiettivo è quello di far comprendere concretamente agli investitori i vantaggi del complesso mondo dei prodotti strutturati. Oltre ad altri due soggetti della campagna, sono state introdotte pubblicità legate a eventi come Art Basel o un concerto alla Tonhalle. Anche gli spot radiofonici vengono trasmessi prima di programmi come "Roger gegen Roger" o "Börsenmagazin". Le nuove misure sono in onda con effetto immediato.

Responsabile dell'Associazione svizzera dei prodotti strutturati: Jürg Stähelin (direttore esecutivo SSPA); Daniel Sandmeier (presidente SSPA), Peter Keller (responsabile operazioni e standard SSPA). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Marco Donada (Direzione artistica); Patrick Suter, Fabian Windhager (Testo); Peter Brönnimann (ECD); Isabelle Meier, Corinna Nippes (Consulenza); Erasmo Palomba (Art Buying). Studio di registrazione: Hastings. Foto: Patrik Fuchs. Modifica delle immagini: Süsstrunk & Jericke.
 

feder
linie

Altri articoli sull'argomento