Heads promuove "Zurigo come nuovo

"Fix my street" è il nome dell'iniziativa di città come Montreal, Toronto, Manchester e Dublino, che consente ai cittadini di segnalare rapidamente ai servizi pubblici i difetti delle loro strade. Questa iniziativa è ora arrivata anche nella città sulla Limmat come parte di eZurich.

L'unica cosa che vale per la bella Zurigo è: "Se non è rotto, non aggiustarlo". Ecco perché Heads ha trovato un nome più adatto per l'iniziativa: "Zurigo come nuovo". E l'agenzia vuole attirare l'attenzione sulla nuova offerta con una campagna di affissioni. Secondo il comunicato stampa, i suggerimenti del pubblico dimostrano che anche la città quasi perfetta può essere migliorata: 92 segnalazioni nelle prime settimane.

L'iniziativa è coordinata come progetto pilota per un anno dal dipartimento di Geomatica e Rilevamento della città.

Responsabile presso la Città di Zurigo - Geomatica + Rilievo: Christian Gees (Città di Zurigo), Lukas Handschin (Grün Stadt Zürich). Responsabile presso gli Heads Corporate Communication BSW: Marco Simonetti (direttore creativo), Pablo Burkhalter (grafica), Ralph Hermann, Nadia Francioso (consulenza).

zuriwieneu1

Altri articoli sull'argomento