Heads promuove "Zurigo come nuovo

"Fix my street" è il nome dell'iniziativa che assicura in città come Montreal, Toronto, Manchester o Dublino che la popolazione può segnalare rapidamente i difetti delle sue strade ai servizi pubblici. Questa iniziativa è ora arrivata anche nella città di Limmat come parte di eZürich.

L'unica cosa che si applica alla bella Zurigo è: "If it ain't broke, don't fix it". Ecco perché Heads ha trovato un nome più appropriato per l'iniziativa: "Zurigo come nuovo". E l'agenzia vuole attirare l'attenzione sulla nuova offerta con una campagna di poster. Il fatto che anche la città quasi perfetta può ancora essere migliorata è dimostrato dai suggerimenti della popolazione: 92 segnalazioni nelle prime settimane.

L'iniziativa è coordinata come progetto pilota per un anno dal Dipartimento di Geomatica + Rilievo della città.

Responsabile presso la Città di Zurigo - Geomatica + Misurazione: Christian Gees (Città di Zurigo), Lukas Handschin (Grün Stadt Zürich). Responsabile a Heads Corporate Communication BSW: Marco Simonetti (direttore creativo), Pablo Burkhalter (grafica), Ralph Hermann, Nadia Francioso (consulenza).

zuriwieneu1
(Visitato 19 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento