JvM/Limmat: Nuovi spot Rivella con Mittermeier

Rivella Germania inizia il terzo anno della campagna Mittermeier di Jung von Matt/Limmat con nuovi spot radiofonici. In cinque spot, il comico condivide con gli ascoltatori le sue osservazioni da statista sulle relazioni tra la Germania e il suo piccolo vicino.

A volte sente odore di cospirazione contro la democrazia tedesca, altre volte vuole decifrare la formula del successo della Svizzera. Va da sé che Mittermeier non rimane completamente neutrale. Dopotutto, a volte prende una bottiglia di Rivella nello studio di registrazione e poi parla con un accento svizzero fresco e allegro.

La campagna integrata sviluppata da Jung von Matt/Limmat ha dimostrato la sua validità. Con Mittermeier come testimonial di spicco, dal 2011 Rivella si è fatta conoscere come il dissetante svizzero in tutti i principali agglomerati urbani della Germania con il claim del marchio "Rinfresco con accento svizzero". Un successo eccellente, per il quale è stato assegnato uno Swiss Effie nel 2012.

Con l'attuale campagna radiofonica, il dissetante svizzero viene ora promosso anche a livello nazionale. Nell'ambito della continua espansione della rete di distribuzione, Rivella è disponibile in molte regioni tedesche e si trova, tra l'altro, nei reparti bevande di Rewe ed Edeka. Secondo il comunicato stampa, i nuovi spot radiofonici sono in onda dal 17 aprile.

Responsabile presso Rivella International: Axel Kuhn (Responsabile del Dipartimento Internazionale), Guido Nydegger (Product Manager Internazionale). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Alexander Jaggy (Direttore creativo esecutivo), Mateo Sacchetti (Testo), Daniel Serrano (Direzione artistica), Andrea Walker (Consulenza), Giesing Team (Registrazioni sonore), Jingle Jungle (Mix), Heye OMD, Monaco (Media).
 

Altri articoli sull'argomento