Prime: nuovi ambasciatori per la campagna di riciclaggio

Prime Communications ha sviluppato ulteriormente la campagna di affissione di Swiss Recycling per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla corretta separazione e smaltimento e ha reclutato nuovi ambasciatori famosi.

In una prima ondata di manifesti nell'autunno 2012, la sciatrice Lara Gut, l'orientista Simone Niggli-Luder e il motociclista Tom Lüthi hanno invitato gli svizzeri a raccogliere e separare: "Io separo. E voi? Partecipa anche tu!". Nella seconda ondata di manifesti, a partire da metà aprile, si aggiungeranno cinque nuovi ambasciatori: la modella di successo internazionale Nadine Strittmatter, la cantante Fabienne Louves, l'esploratore e avventuriero Bertrand Piccard, il cantante Luca Hänni e il rapper Steff la Cheffe.

Responsabile di Swiss Recycling: Patrik Geisselhardt (Amministratore delegato), Matthias Traber (Project Manager). Responsabile di Prime Communications: Basil Hangarter (Direzione creativa), Jan-Jesse Müller, Sylvie Saxer, Nicole Tschanz (Consulenza), Sven Christinger (Direzione artistica), Stefanie Huber, Erwin Lötscher (Impaginazione).

Al sito web

Altri articoli sull'argomento