Nuovo sito web "Guida ai festival creativi

"The Creative Festival Guide" è un sito web orientato all'editoria che fornisce una panoramica dei più importanti festival creativi in tutto il mondo. Sviluppato dallo studio digitale Parasol Island, il progetto viene continuamente aggiornato e integrato con nuove date di festival.

Da competizioni tradizionali come l'ADC Festival a festival creativi in nuovi mercati come Ciclope in Sud America, fino a eventi interculturali come OFFF a Barcellona - il "Guida ai festival creativi"by Parasol Island" riassume le date più importanti dell'industria creativa. Il progetto, realizzato dallo studio digitale di Düsseldorf come sito web in lingua inglese, viene continuamente curato e aggiornato. Oltre alle date dei festival, le icone delle varie categorie e una breve descrizione editoriale forniscono una rapida panoramica. Il sito offre l'integrazione di mappe e la possibilità di importare le date dei festival nel proprio calendario.

Oltre al sito web, "The Creative Festival Guide" è stato progettato come poster DIN A1 in una piccola edizione limitata. Il talento interno di Parasol Island Jonathan Niclaus è responsabile dell'illustrazione.

Charles Bals è responsabile della direzione creativa generale del progetto.
 

Altri articoli sull'argomento