Publicis: salvadanai sanitari per Geberit

Publicis ha sviluppato per Geberit un key visual che lo dimostra: Il fornitore di sistemi sanitari sta abbassando i prezzi. L'obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la buona partnership con idraulici e rivenditori.

Il key visual caratterizza l'intera campagna. Mostra un salvadanaio fatto di pezzi di tubi Geberit Mapress, che ha lo scopo di mostrare chiaramente di cosa si tratta. È accompagnato dal messaggio "Prezzi: pressati", perché i tubi Mapress sono uniti tra loro mediante pressatura. Secondo il comunicato stampa, la campagna comprende un'accattivante mailing su jump box, annunci pubblicitari, cartelline di vendita e diversi materiali pubblicitari stampati e in 3D per i POS.

Responsabile di Geberit: Beat Aebi (responsabile marketing), Stefan Zihlmann (responsabile comunicazione marketing), Ira Korsten (comunicazione marketing). Responsabile di Publicis: Ralph Halder (ECD), Jürg Ernst (AD), Kristijan Sessa e Jan Theus (grafica), Albert Matzinger (testi), Matthias Koller e Caroline Pfister (consulenza), Adrian Häni, Flavia Hänni, Tanja Güntert, Romeo Bucceroni (servizi).

Mapress_Uebersicht
Mapress_Anzeige_A4_DE-CH
 

Altri articoli sull'argomento