Ruf Lanz per la Suva: grazie ai medici

Il tema della reintegrazione è una delle preoccupazioni principali della Suva per i prossimi anni. Ruf Lanz ha già presentato una campagna televisiva su questo tema. Ora seguiranno annunci di ringraziamento mirati ai medici.

Dovrebbe dimostrare che il successo del reinserimento dei lavoratori infortunati richiede anche il sostegno dei colleghi di lavoro. Questo perché il sostegno morale consente al paziente di mobilitare meglio le necessarie capacità di autoguarigione e di tornare al lavoro più rapidamente.

Ora arrivano annunci di ringraziamento mirati per i medici e il personale infermieristico che contribuiscono giorno dopo giorno al reinserimento delle vittime di incidenti. Gli annunci appariranno sulla stampa medica.

Responsabile di Suva Care: Urs Schaad (responsabile della comunicazione di marketing Suva), Nadja Kunz (responsabile della campagna Suva Care). Responsabile presso Ruf Lanz: Markus Ruf, Danielle Lanz (Direzione creativa), Isabelle Hauser (Direzione artistica), Maren Beck (Testo), Sebastian Durband, Doelkar Monkhar (Consulenza). Fotografia: Rico Rosenberger.

suva-rl
suva-rl-2

Altri articoli sull'argomento