Metzgerlehner: Promozione lanciata per Freixenet

Nella nuova campagna di Metzgerlehner per Freixenet, gli amici vincono insieme premi mensili, settimanali e giornalieri.

Al centro della campagna ci sono i "premi più insoliti di tutti i tempi", secondo il comunicato stampa: premi di esperienza che sono sempre rivolti a più persone. Nelle categorie "Adventure", "Romance" e "Totally Crazy", vengono messi in palio premi individuali - da un'immersione congiunta nel mare di Maya a uno spettacolo pirotecnico personalizzato per l'amato o un video online personale per gli amici con ambizioni da star.

Il perno qui è ilSito web promozionale. Spot televisivi, pubblicità e online portano a questo sito grazie al targeting comportamentale, che è stato anche ottimizzato per i dispositivi mobili. La promozione è iniziata il 18 marzo e durerà fino al 9 giugno 2013, durante il quale verranno assegnati tre premi mensili, dodici premi settimanali e 84 premi giornalieri.

Responsabile a Freixenet Alpes:Ivo Gaube (amministratore delegato), Vanessa Wimpfheimer (Senior Brand Manager).Responsabile a Metzgerlehner:Michael Rottmann (direzione creativa), Patrick Meyer (testo/concetto), Janine Aebischer (direzione artistica), Annette Vetsch, Katja Kurzweck, Alexander Gyger (grafica), Silvan Metzger, Mirjam Eberle, Karin Schweizer e Jacqueline Lima (consulenza), Mark Berger (responsabile Online & Social Media).
 

Freixenet_Anzeige_hoch
Screenshot_1
Screenshot_2
(Visitato 13 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento