Leo Burnett distribuisce modelli non migliori, ma più lunghi

La campagna di distribuzione Ovo ideata da Leo Burnett Svizzera si ferma solo quando un milione di campioni è finito. Circa un terzo è finito dopo due giorni.

Da lunedì è iniziata la più grande campagna di campionamento della Svizzera: saranno distribuiti un milione di piccoli campioni di Ovomaltina. Il punto culminante della campagna è che il team di promozione sta dimostrando il popolare slogan "Non meglio, ma più a lungo" e lavorerà quasi 24 ore su 24 fino alla distribuzione dell'ultimo campione.

Il team di promozione è diviso tra tre sedi: le stazioni principali di Zurigo, Berna e Losanna. Verranno distribuiti campioni dell'intera gamma Ovomaltine. Non sono inclusi nel milione, ovviamente, tutti i prodotti Ovomaltine che il team di campionatura stesso ha bisogno di portare a termine la campagna ideata da Leo Burnett Svizzera.

Oltre a una visita in loco, è possibile scoprire come se la cava la truppa testarda quando si tratta di distribuire il milione di campioni. Facebook e Twitter. I rappresentanti di Ovomaltine pubblicano continuamente contributi dal fronte del campionamento, ad esempio sull'umore attuale del team, sui visitatori interessanti dello stand, su episodi divertenti e molto altro ancora.

Dopo due giorni sono state distribuite 336.936 porzioni, secondo il comunicato. E le persone allo stand sono ancora di buon umore. Mercoledì i promotori saranno affiancati da Didier Cuche, dalle 11.00 alla stazione centrale di Berna e dalle 15.00 alla stazione centrale di Zurigo.

Responsabile di Wander: Beatrice Frei (Responsabile Marketing), Bettina Marthaler (Marketing Manager Snack & Beverage), Robert Lippuner (Junior Brand Manager Ovomaltine). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Pablo Schencke, Johannes Raggio, Matthias Fürst, Inken Rohweder (creazione), Johannes Raggio (ECD), Fiona Gottwald, Michael Gassler (consulenza). PR: A proposito di Comunicazioni. Web: Webguerillas Michel Bognar (Social Media), Michelle Danilschenko, Richard Wegele (Direzione artistica), Ennio Cadau (Testo), Daniel Gremli (Concetto), Michael Kohlbach (Sviluppo), Ramona Leis (Consulenza). Promozione: Sun Productions. Costruzione dello stand: Frey & Frey.

ovo
 

Altri articoli sull'argomento