Wemakeit.ch si espande in Germania

La piattaforma svizzera di crowdfunding Wemakeit.ch si espande in Germania e stringe una partnership con il Kurzfilmtage Winterthur.

Wemakeit è stata fondata un anno fa (Werbewoche.ch riporta) e ora sta espandendo le sue attività in Germania, secondo quanto dichiarato. Lunedì la piattaforma ha aperto un Canale Germania con i primi sei progetti provenienti da Berlino e Monaco. Il primo è il più grande progetto acquaponico della Germania sul terreno dell'Holzmarkt di Berlino, oltre a cinque progetti nel campo dell'arte, della musica, della fotografia e della letteratura.

Partnership con il Festival del cortometraggio di Winterthur

Wemakeit.ch è lieta di collaborare con il Festival del cortometraggio di Winterthur. Dal 1° aprile al 30 giugno 2013, lo Short Film Festival Winterthur gestirà un canale per cortometraggi su Wemakeit.ch. Dopo la scadenza, il Festival del cortometraggio selezionerà da una a tre campagne di progetti di successo per ulteriori proiezioni in Svizzera e/o all'estero. I progetti devono essere conformi al regolamento dello Short Film Festival Winterthur, non devono superare i 25 minuti di durata e non devono essere film commissionati. Ulteriori informazioni su Blog.wemakeit.ch.

Maggiori informazioni su Wemakeit.ch: Attivo su molte piattaforme (Werbewoche edizione cartacea 2/2013)

 

Altri articoli sull'argomento